venerdì 8 maggio 2020

l'otto di maggio


una liana e non solleverò il mondo (il principio è squisitamente antiarchimedeo, nessuno svaccato de roma, o meglio de rroma ucciderà a tradimento e sangue freddo nessun geometra e/o inventore euclideo) ma mi solleverò oltre tutti i mondi. Da questo luogo, con indicibile - indecidibile dolcezza amazzonica e d'altri lochi (locura in spagnolo sta per follia, stupidità, demenza etc) dondolando slowly, too much slowly n'swingin': oltre l'illusione, nell'identità che nessuna carta sta a provare, la beatitudine ed il vuoto.

ed orra ora la storia joyciana di FS, quella che gode come un treno, i risultati transitori del suo test, shem was a sham and histhese brights elects, concerconsorted, theywere waltzing up their willside,

il nove di maggio ovidiouus n'omicidious n'vicious birthday

insostanziale, cosmogonicamente e cosmologicamente parlando (e nel parlarne distinguere inter, fra e fra). with their princesome handsome angeline chiuff while in those wherebus there wont bears way.

burniface shiply efter, shoply after, AT AN angle

Aithne Meithne married a mailde an that one too from Engrvkon (engrvakon)

sa abboth / nomi e nomi senza cognomi. Ontologicamente: a) la verità è nel nome (ciò lo disse l'efesino, rendendo possibile il presente test, finnegan ed un sacco di battesimi con rituali vari, più  meno eccitanti). b) i nomi sono ospiti fuggitivi di quel niente e di quel nessuno che non soffrono nemmeno di solitudine perché non esistono (questo lo disse, o meglio, lo scrisse nel libro di nang-hua Ciuang-tzu, insieme ad un sacco di altre cose interessanti [...]. A occhi azzurri di porcellana cinese, non salvate nessun fenomeno, non salvate niente e nessuno, custoditemi i tesori, divina grazia.








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.