venerdì 15 febbraio 2019

bentley


v w forse non conclude the waves. Le onde concludono lei: una coperta sulla testa; una coperta d'acqua, una coperta di onde. Ofelia restituita al sonno delle acque per troppo e per tropo di amore e di alcool, me sono.

Già l'efesino in acqua ed in fuoco rivelò l'universale dissolvente. In riva al fiume Virginia lasciò in eredità cappello e bastone. Contro di te, o morte! Contro di te, o morte lancerò il mio cavallo, fino alla fine, che non verrà mai. Uno degli ultimi cavalieri della tavola rotonda, forse lancelot del lago, o più probabilmente galvano, sprona il destriero, né vi sono più regni da barattare con cavalli. I cavalli non hanno prezzo, sopravvivono a tutti gli eroi, a tutti gli eoni. Tutto brucia nella parola dilaniante e nella musica dolcissima di si sa che inno. Nella cesura metrica brucia d'amore purissimo il corpo perverso polimorfo e la pelle si apre ad un'estasi di freschezza. Parole come fiori, tagli appena percettibili instaurano differenza. Di fuochi qua e là dislocati (i'll trip your trap è l'ermeneutica, il ta'wil) come di tutte le apparenze è fatuità il rivelare la fatuità. Infin che il mare fu sovra noi richiuso.
Gelide stelle in cielo, in un cielo spalancatissimo, fra J joy and chesterfield si discute sul problema di moltiplicare al (alex, alejandra, alice, alistair) al non si sa quanto, come, dove, a più che ogni dismisura, comunque.
L'amore, con mucho dolor, che è poi un mucchio di dolore, ridere così, tutta la notte. j, drogato di morte, la uccise infatti con la violenza e con il veleno (egli uccise la morte).

Mani incollarono e dipinsero questo in una quieta mattinata di settembre. Erano quelle di paul laino miroir miroir.

Voce del verbo, il cui coltello senza lama taglia il manico, e sé stesso, a pagina qua, a pagina là. Fra un po' amache e liane oscilleranno in beatitudini eternamente attese. E vi sono tre figure a comunicare e ad agire, l'heroe come daimon e come prometeo, l'angelo come allontanamento astrofisico contemplante, hermes come demiurgo degli scambi e pusher di morte bianca; all'interno del labirinto generato dal grido e dal filo-scrittura di Arianna, essi non possono stare: non c'è un interno, perché non c'è un esterno. L'artificio incorpora tutto e tutti.

TTQ: descrivere quest'orgia di figure con parole e segni del tutto minoritari; un problema di economia testuale, libidinale. Un problema di economia poliltica, insomma.

Io e j, nell'anno di grazia settantasette avemmo ed ancor oggi patiamo una svista a proposito del conte e del marchese; l'uno voleva che l'universo fosse un solo grande ano celeste, l'altro, acosmista come Spinoza rimpiangeva di non poterlo sodomizzare (a proposito anche del concetto di [...] in benedictus baruch spinoza

storia del triste e malinconico paul lainò: il bambino con bentley scoperta ed autista va a scuola, il ragazzo raddoppia una strage che avvenne ben dopo, il pittore disegna dipinge incolla


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.