L'ordine regna, dove? La scena si svolge, dove? Cioè: dappertutto.
Per ladra d'amore alquanto mercuriale carminem scribere. Ladra d'amore l'ordine regna dove grande è il disordine: sotto il cielo, ma cosa c'è. Ladra d'amore come un titano lo fu di fuoco, per restituirlo che divampasse ovunque, un po' qui un po' là.
Tutto questo è bello puro e senza macchia.
Si tratta di cibo primordiale, del giocattolo originario al quale tutto ritorna, dal quale tutto ritorna.
Le biblioteche sono dragoni costituiti da fumetti e non solo o forse sì. Comprese O ed Emmanuelle in edizione tascabile per dare più nell'occhio e distrarre lo sfaccendato lettore.
Sei miglia di strada possono andare ad est o ad ovest senza per questo nulla perdere del loro buon umore.
Nella purezza di un raccoglimento senza precedenti qualcosa di internos, di pulito e felice. La poiesi gorgiana in merito all'elogio della tindaride: va sottolineato che punto di partenza e d'arrivo non sono problemi argomentativi, ma l'idea di produrre un discorso ed un testo belli ed irresistibili come Elena.
La presenza della tindaride nel primo dei poemi omerici appare come fattore scatenante. La sua potenza proviene dall'inconscio, cosa di cui il sofista siculo era perfettamente al corrente. La condizione necessaria è che il metodo circolarizzi e si autorcircolarizzi. I pozzi di potenziale del demone F.
Uno dei mestessi fatto per lo più di malumore poiché tutt'intorno è rovina. È uno di quelli che cercano il pezzo mancante.
Poi va sul letto, numeri di telefono gli svaniscono dalla testa e nel fumo della sigaretta, è disteso in un breve riposo. Ciò da cui prendeva direttive, più o meno vaghe, era una giungla, estremamente remota, un'adiacenza vicinissima, più che contigua, dunque.
Il terminale direttamente inserito in lui, lui era il terminale. Su una cifra finisce, in un silenzio, e cessa di essere una attesa.
SEPT 82, 22, 13/45
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.