domenica 19 febbraio 2017

versusteiner - controcopertina


Foto  Pezzi staccati da un monumento filosofico di recente costruzione .Quanto più profondo è il dolore,tanto più perfettamente dobbiamo  mettere  -in -immagine l’idea dell’essere-felice .Allora il dolore risulterà insopportabile- insopportabile qualunque compromesso con il suo adagio:questa è la vita,questo il destino dell’essente .B .-  Vita,allora è essere come dei,e come dei riconoscere gli altri .Ricordo una lettera di Nietzsche a Overbeck nella quale,al colmo della disperazione esce quasi in un grido;.A:-Si -ma con tutti i sensi,nella pienezza del corpo proprio .Dei capaci di godere dell’altro,proprio perché l’altro è sentito come perfetto in sé. Dei che non si amano soltanto ‘intellettualmente ’:Il loro pensare interessato all’essere felice,pensa come proprio compimento .Quest’idea va liberata,s-catenata, anzi! fatta tuonare contro tutte le servitù e le oppressioni: Questa idea, e nient’altro, segna il nostro destino. Gonfia come il cazzo la mia lingua
nella tua bocca d’amore rosa
       La mia vulva è una macelleria
       il sangue rosso lavato di sborra
       la sborra nuota nel sangue
Nelle mie membra viola il profumo di mela
il sacro tempio del cazzo maestoso
un culo di cagna aperto
alla santità della via
L’amore capelluto della mia gamba
un sacro tempio di sborra
       Dormo
       la bocca aperta in attesa
       di un cazzo che mi strangoli
       di uno schizzo amaro di uno schizzo appiccicoso
       L’estasi che m’incula è il marmo
       della verga macchiata di sangue
       Per consegnarmi ai cazzi
       ho messo
       un vestito da straziare il cuore
Signorina cuore mio
spogliata nel pizzo
attraverso la bocca impregnata
la pipì cola tra le gambe
L’odore alterato della fessura
è sprigionato nel vento celeste
Una nuvola
nella testa
si rivela a rovescio
       Una stella meravigliosa
       cade
       cuore che urla come la bocca
Il cuore cade
Un giglio brucia
Il sole spalanca la gola.



versusteiner su gammm.org: 
http://gammm.org/wp-content/uploads/2010/08/rcavallo_versusteiner.pdf



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.